Contatti

Potete contattarci via email per tutte le vostre domande. Il nostro indirizzo è: contatti@aybel.it. Cerchiamo sempre di rispondere ai vostri messaggi entro 24 ore, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Se avete qualsiasi domanda riguardo le possibilità o limitazioni nell’utilizzo del nostro prodotto potete inviarci foto del tessuto e, se possibile, dell’etichetta dove sono indicate la composizione e le istruzioni di lavaggio.

Cerchiamo di tenere più basso possibile il prezzo della tintura per tessuti, per questo motivo al momento non disponiamo di un contatto telefonico per servizio clienti.

Siamo lieti di aiutarvi via email in modo veloce ed efficace.

 

Aybel Textielverf Regthuis Goudriaan

Potete inviare i vostri resi o scambi a:

Italia:

Aybel Tinture Tessuti
c.a. Denise
Via Marzari 12
31040 Trevignano TV 
Italia

Paesi Bassi:

Aybel Textielverf
t.a.v. Annette
Noordzijde 12
2977 AD  Goudriaan
The Netherlands

Francia:

Aybel Teinture Textile
Att. Tanya
6, Grand Jaugé
49670 Valanjou-Chemilleé en Anjou
France

Germania:

Aybel Textilfarbe
t.a.v. Kirstin
Mühlenkamp 44
22303 Hamburg
Germany

Spagna:

Aybel Tinte Textil
Att. Regina
Salamanca, 54 (Urb. Entrepinos)
28648 Cadalso de los Vidrios – Madrid
Spain

Belgio:

Aybel Textielverf
t.a.v. Jasmine
Burmstraat 55c
9111 Belsele
Belgium

La nostra storia

Aybel Textile Dye è stata fondata nel 2018 da Joost van Erp (Aylan) e Belma Tekinalp. Partita come un’attività in aggiunta ad un lavoro a tempo pieno, l’azienda è cresciuta fino a contare 6 dipendenti in tre Paesi diversi nel 2020.

Lavoriamo ogni giorno allo sviluppo dei nostri prodotti e servizi guidati dalla passione e dall’ispirazione, insieme ai nostri produttori di tintura ad Istanbul.

Crediamo che l’attenzione al dettagli, la responsabilità per le persone e l’ambiente e la soddisfazione personale siano più importanti del profitto che ricaviamo vendendo il nostro prodotto.

Dalla fine del 2018 ci troviamo nel Het Regthuys, un vecchio palazzo di giustizia situato a Goudriaan. Nel 2021, progettiamo di aprire le porte di questo bellissimo edificio che abbiamo adibito a Bed & Breakfast ai visitatori, offrendo inoltre dei workshops sulla tintura dei tessuti. Potete rimanere aggiornati e seguirci sulla nostra pagina Facebook.